Pranzi e Cene per Gruppi a due passi dal Vaticano
.
Pranzi turistici, meeting, compleanni e molto altro. Siamo pronti ad accoglierti per qualsiasi tipo di occasione, anche in caso di pranzi o cene per gruppi numerosi. Il ristorante è molto grande, a Roma per i gruppi siamo un riferimento! Il locale presenta tre aree, due molto grandi a L, dunque c’è la possibilità anche di organizzare gruppo turistici separati, e una più riservata dedicata a gruppi di turisti più piccoli o comunque desiderati di un’area più tranquilla, è il nostro Spazio B.
Se hai bisogno di organizzare un evento speciale con tanti partecipanti, possiamo offrirti una spaziosa location dedicata, ma soprattutto una serie di piatti gustosi in grado di soddisfare qualsiasi palato. Se cerchi un ristorante per gruppi, non esitare chiamaci!
Posizione strategica per turisti e viaggiatori in giro per Roma
Ci troviamo vicinissimo ai maggiori luoghi d’interesse di Roma, a due passi da Castel Sant’Angelo e Piazza San Pietro (Vaticano), affacciati su Piazza Cavour, dove puoi goderti una passeggiata all’insegna del relax dopo aver mangiato. Siamo vicini alla metropolitana, a circa 700 metri dalla stazione della linea A Lepanto e a 1,2 km dalla fermata Ottaviano.
Se gestisci un’azienda o un hotel, ci possiamo accordare per una convenzione vantaggiosa per i tuoi clienti, per un pranzo o una cena di ottima qualità.
Menu economici per gruppi
A pranzo o a cena puoi scegliere il menu tra quelli offerti dalla nostra responsabile, tutti di qualità, ricchi e comunque personalizzabili. Se sei vegano o vegetariano, nessuna paura! Abbiamo quello che fa per te, come il veg burger di ceci (goloso burger vegano), le pizze vegetariane e un’ottima selezione di dessert.
Una delle nostre specialità è la pizza napoletana integrale, caratterizzata da una lunga lievitazione naturale di 48 ore con lievito madre.
Area bambini nel ristorante
Nel tuo gruppo ci sono bambini piccoli? Abbiamo pensato anche a loro! Con animazione e diverse attività di intrattenimento e dare un breve momento di relax ai genitori. Proponiamo formule molto convenienti per soddisfare i loro gusti, con menu per bambini come Baby pasta al pomodoro, Baby Margherita e Baby burger con patatine fritte. Durante la settimana, per pranzi o cene, chiama e chiedi del servizio di intrattenimento bambini, sarà a te dedicato!
Aperitivo per feste e altri eventi
Disponiamo di tre sale, una delle quali dedicata a feste e eventi di qualsiasi tipologia. Spesso ospitiamo feste per gruppi numerosi, come aperitivi per feste di laurea e compleanni, pranzi di lavoro e feste aziendali, mettendo a disposizione un ricco buffet per gli invitati, preparato seguendo le precise esigenze alimentari del cliente.
Se desideri gustare piatti di alta qualità a due passi dal centro di Roma, passa da noi in Piazza Cavour, 21, chiama il numero 06/6832077 o invia una mail a info@camillob.com